Red Center

sabato 14 novembre 2009

Post #1

La mappa visibile nello schermo del sedile offre la vista di un aereo la cui coda è in Turchia e la testa in Arabia Saudita. Quindi pressapoco saremo dalle parti del cosiddetto Medio Oriente. L'ora locale mentre scrivo è 7.32 pm. Zio billo…viene perfino indicata la posizione della Mecca rispetto all'aereo…
Ho appena finito di mangiare un pasto luculliano a base di:

  • antipasto: gamberetti con ricotta e melanzane. Tutto rigorosamente da frigo, quindi freddo patocco.
  • primo-secondo-contorno: medaglioni di carne (non so che animale) con patate, carote e zucchine. Non male, veramente (in mensa Carraro ti poteva tranquillamente capitare di peggio). E pensate che potevo scegliere anche il pollo allo yogurt con riso basmati oppure pasta pomodoro e olive.
  • dolce: boh…dolce era dolce…era fatto di E500, E501, E510…roba genuina insomma. E come di consueto non poteva mancare il formaggino belpaese da spalmare sui cracker.
Il pane era un qualcosa che dalle nostre parti poteva ricordare il pane integrale. La consistenza era quella di una pallina di gomma anti stress. Lo premevi e ritornava nella posizione iniziale.
Birra Budweiser.
Ho cercato di strafogarmi di birra per vedere di dormire un qualcosina ma ho come un overboost al cervello e non riesco a rilassarmi; nulla può contro l'overboost, neanche la musica lounge che sto ascoltando…
Il mio compare di sedile è indiano e parla italiano. Sta guardando un film indiano…ma francamente non credo riuscirà a vedere la fine…il viaggio dura solo 5 ore e mezza (i film indiani sono noti per la loro incredibile lunghezza).
Ho quasi finito di leggere il primo libro che mi sono portato per il viaggio in aereo.
Ora abbassano le luci. Vorrei dormire ma sono troppo catturato dalla trama del film che sta guardando il mio compare per permettermi il lusso di dormire. Credo siano a metà film.
…Ammiccanti attori indiani con occhiali da sole e sorriso Durbas. Attrici scollate che non cedono le loro grazie neanche a fine film (che dura in media 5-6 ore)…
Sono seduto in coda all'aereo perchè, se succede qualcosa (toccando abbondantemente palle), è teoricamente il posto in cui c'è una probabilità di salvezza con soli 2 zeri dopo la virgola. E qui c'è un casino pazzesco. Dannati fruscii aerodinamici.
…Ora è in corso un battaglia di torte in faccia e il mio compare se la sta ridendo di gusto. Intrattenimento d'alto livello!…
Siamo entrati in territorio Saudita. Pelle d'oca. Per il freddo, però.
…Ora l'attrice è seduta a cavalcioni sopra un attore che sta guidando la moto e dice "feel the love"...vabbè...contenti loro…
Bon…come primo post ho scritto abbastanza stronzate. Mi ritengo soddisfatto della qualità ma so che posso fare di meglio.
Cerco di farmi passare il resto del viaggio…

ciao


2 commenti:

  1. Get your fat ass here man!
    Beach tomorrow...and monday it is going to be 40 degrees...get ready!

    Got & Emma

    RispondiElimina
  2. Ciao poeta. "In cueo aea baena" per il viggio.

    Have fun.

    Voglio i feed rss!!!

    RispondiElimina