Red Center

lunedì 21 dicembre 2009

Varie ed eventuali

Come al solito non riesco a mantenere gli impegni che prendo con me stesso e sono ancora sveglio. Non che sia troppo tardi…è che la scorsa notte, come quella prima, ho dormito 5 ore e le sento tutte. Eh, ormai non ho più 22 anni! Ha ha ha ha ha, i "cosiddetti matusa" mi malediranno!
Comunque questa settimana ho cominciato a lavorare in un ufficio come trascrittore. Un lavoro un po' del cavolo e un po' sottopagato (rispetto agli standard australiani)…ma conosco gente in Italia che prende meno pur avendo un impiego "ambito". Quindi, oltre che non lamentarmi, gioisco come un bambino che scarta il suo regalo di Natale per scoprire che è un vasetto di cren (che immagini "etrusche" vi regalo nei giorni immediatamente precedenti il Santo Natale!).
E comunque ho un amico storico che si piscerebbe addosso dalla contentezza nel ricevere un regalo così.
Per poter lavorare il più possibile ho spostato il corso d'inglese alla sera…Praticamente da domani la mia giornata tipo sarà:
6.00-6.15: sveglia
7.06: autobus verso la stazione dei treni
7.20-7.25: treno
8.15: arrivo in ufficio
15.30: esco da lavoro e prendo il treno verso il centro
16.15: inizio corso d'inglese
20.45: fine corso d'inglese
21.30: arrivo a casa
Saranno settimane intense…

Niente, mi sto guardando un po' di filmati su youtube sull'aggressione di Berlusconi…ma che sia vero che non è vero niente? Effettivamente ci sono diverse cosette che farebbero pensare ad una messa in scena. Mah…se fosse vero complimenti per le doti d'attore! Ugo, tu che sei un luminare, oltre che un grande attore (una vita per il cinema, una vita per la moto), dimmi cosa ne pensi!

Buonanotte!

ps: parte ora il concorso "scopri chi è l'amico storico che si piscerebbe addosso dalla contentezza nel ricevere un vasetto di cren per Natale". In premio un otre di wasabi da sniffo!

5 commenti:

  1. 1) Ho sentito parlare di complotti demoplutogiudaicomassonici su qualsiasi argomento: 11 settembre, signoraggio, Moana Pozzi, sbarco sulla luna, Elvis, etc. Adesso si è aggiunto anche Berlusconi. Questo però è un caso diverso: il complotto c'è ma non è quello che sembra. Non è un atto propagandistico di Berlusconi per apparire come una vittima, bensì una mossa dei venditori di souvenir milanesi la cui industria languiva a causa della crisi e che ora vendono la statuetta del duomo di Milano a 15 euri anziché 7,5. Adesso hanno messo in giro quel video per depistare le indagini.
    2) Io mi piscerei addosso dalla contentezza a ricevere un vasetto di cren per Natale, ma non so se sono un amico (di merda) abbastanza storico.

    RispondiElimina
  2. Quanta conoscenza e saggezza hai digitato, oh mio musico di fiducia…Se dovessi darti un voto, ti darei un bel 8 MB!
    Comunque non sei tu (tu ti pisceresti addosso e basta!).
    Però gli sei in qualche modo vicino per vie traverse!

    RispondiElimina
  3. a proposito...

    www.youtube.com/watch?v=Mh5iUqvYMOs

    bella li

    RispondiElimina
  4. Ecco, i me ga sgamà!!!!

    RispondiElimina