Red Center

lunedì 28 novembre 2011

Bangalore

ciao amicici!
vi ricordate quando da piccoli in sagra si andava negli autoscontri? (Il Got credo non sia mai stato piccolo, per cui non sa di cosa parlo, però voialtri esseri umani sì).
Beh oggi sono stato, assieme a dei locals, in giro per Bangalore in taxi e ho avuto modo di toccare con mano la cacca che si accumulava sotto il mio dannato deretano: ormai ero schiacciato contro la capote...no, sul serio, voi non avete assolutamente idea di quanto mi sia cagato addosso.
Non credo di dire scemate se affermo che Bangalore è un immenso autoscontro. Immenso. Autoscontro. Cacca. Tanta. Autoscontro. Grande.
Vi invito a guardare interamente questi due video: io oggi ho visto (e vissuto) di moooolto peggio (veramente), ma per occhi poco allenati come i vostri credo possano bastare


Vabbè, ora vado a mangiarmi:
tikka masala (lo so, sembra vomito di predator, ma vi assicuro che è una squisitezza)

ciao

Nessun commento:

Posta un commento